home page » chi siamo
n

La Mediterranean Association for Human Reproduction nasce a Roma nel 2003 dal Dottor Giampiero Pepe per agire nel campo della Riproduzione Assistita con le modalità cliniche e di ricerca tipiche dello stile anglosassone non sottovalutando, al contempo, una certa genialità e rapidità d'azione proprie della nostra indole italiana. Quelle stesse caratteristiche per le quali il medico italiano è molto gradito nei servizi sanitari all'estero.

Il background culturale poggia sulle competenze acquisite dal Dott. Giampiero Pepe negli oltre venti anni di attività svolta in Centri di elevata professionalità riconosciuti a livello mondiale.  Estremamente formativa la collaborazione, dal 1988, presso il Centro Rapru con il Dott. Severino Antinori e con il Dottor Simon Fishel, embriologo di fama mondiale Direttore dei Centri CARE nel Regno Unito (UK). Tale esperienza è maturata dal 1992 al 2008 presso il Centro BIOGENESI della Casa di Cura Villa Europa in Roma dove lo stesso Dottor Fishel è stato Direttore Scientifico e dove il Dottor Pepe ha potuto interagire con giovani eccellenze inglesi tra le quali l'embriologa Dottoressa Alison Campbell, Director Embriology dei Centri CARE.

Aderendo strettamente ai serissimi protocolli formulati in lunghi anni di collaborazione, il Dottor Pepe avvia nel 2003 il Centro MAHRE di Medicina e Chirurgia Andrologica e Ostetrico-Ginecologica e Tecniche di Procreazione Assistita (codice iscrizione I.S.S. n.ro 12023).  Attualmente la Casa di Cura Villa Europa all'EUR ha interrotto le attività e il Dottor Pepe mantiene collaborazioni culturali, cliniche e di ricerca con medici ed embriologi di altri Centri nazionali ed esteri.

Oggi siamo in grado di offrire la nostra competenza per attuare le più avanzate e efficaci procedure in campo ginecologico, andrologico e delle tecniche riproduttive. Se volete sapere come affrontare il vostro problema, saremo felici di aiutarvi.

SMART-IVF I trattamenti diagnostici e terapeutici della sterilità di coppia, la fertilizzazione in vitro e le sofisticate tecnologie riproduttive microassistite (inseminazione IUI, fecondazione in vitro FIVET, iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo ICSI), il supporto multispecialistico, la pianificazione delle procedure basata sulle esigenze della coppia, la consulenza in collaborazione con altri Centri esteri sia per tecniche di PMA omologa che eterologa (inseminazione e fivet con donatore, ovodonazione).

Genetics Programme I test per malattie familiari pre-esistenti. MAHRE, in caso di positività, consiglia la migliore tecnologia e il Centro più indicato per la diagnosi pre-impianto PGD.

Donation Programme la consulenza professionale a coloro che vogliono rivolgersi a Centri italiani ed esteri per tecniche che richiedono l'utilizzo di gameti o embrioni donati e che sono oggi di nuovo ptaticabili sul nostro territorio nazionale. MAHRE sostiene le coppie infertili durante la scelta del Centro più indicato e che rispetti gli standard minimi di qualità in attività estremamente a rischio per trasmissione di malattie infettive e/o genetiche.

Social Freezing per la conservazione della fertilità Congelamento di spermatozooi e ovociti per non perdere la possibilità futura di avere un figlio.

sabato 18 novembre 2017n

14/10/13
Ti hanno detto che solo con la PMA ETEROLOGA...

20/07/10
Sei una donna giovane e attiva ma trascuri di difenderti dal cancro...

30/07/10
Sei predisposta al cancro ovarico?

05/09/10
Speranze per il soggetto con azoospermia...

12/09/10
La donna giovane e la contraccezione. La nuova pillola estroprogestinica...

20/09/10
L'aborto ricorrente richiede uno studio genetico dei partner...




» Documenti utili
» Scarica la nostra brochure

Tutti i diritti sono riservati © STUDIO DI FISIOPATOLOGIA RIPRODUTTIVA Servizio Clienti tel. 3398626200
Aut.ne RM44603/2003 P. Iva 09389760589 Sede Fiscale Roma